Domanda: Funziona in Rete?
Risposta: Si, Drivergest utilizza un sistema di archiviazione dati basato su DBMS Relazionale, esattamente MYSQL, per questo motivo è possibile installare Drivergest su illimitate postazioni.

Domanda: Funziona su Server Dedicato?
Risposta: Si, offriamo un servizio di gestione dati su Server Dedicato. Questa soluzione perrmette di ospitare i dati al di fuori della vostra azienda, con possibilità di lavorare anche da casa o da altra sede.

Domanda: Funziona su Pendrive?
Risposta: No, solo i software che utilizzano database poco performanti (come ad esempio “Access, Paradox, ecc”) possono farlo.

Domanda: Si possono emettere Fatture?
Risposta: Si, Drivergest, oltre a essere un software per la gestione dei centri di assistenza, è completo e in continua evoluzione. Si possono emettere Fatture, Preventivi, Ddt, Note di Credito, Carichi di Magazzino, Prima Nota, e tantissime altre cose.

Domanda: Su quanti computer posso usarlo?
Risposta: La licenza d’uso permette l’installazione su 3 postazioni, oltre 3 è necessario pagare una quota per ogni client supplementare. Per info contattaci.

Domanda: Come funziona il servizio di Assistenza?
Risposta: Tramite email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), Teamviewer e Ticket.

Domanda: Su quale sistema operativo funziona?
Risposta: Su tutti i sistemi operativi di Microsoft, incluso il nuovissimo Windows 8.

Domanda: Gli aggiornamenti sono gratis?
Risposta: Gli aggiornamenti sono gratis solo per chi ha pagato il canone annuale che prevede supporto e aggiornamenti.

Domanda: E’ necessario avere partita iva per acquistare una licenza d’uso?
Risposta: No, vendiamo a tutti coloro che lo chiedono.

Per qualsiasi altra domanda che non è presente in questo elenco, non esitare a contattarci.